Folk Maps

CASEIFICIO TOSA (San Paolo Albanese)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Contrada S.Giovanni, 85030 San Paolo Albanese PZ, Italia +39 347 1532487

Telefono/Fax: 097394167 info@formaggitosa.com

L’Azienda Zootecnica Tosa di Troiano Giovanni & C Snc, situata nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, nei pressi di San Paolo Albanese, uno dei comuni più piccoli della Basilicata, dove la tradizione si coniuga con moderne attrezzature per la lavorazione del latte.

L’Azienda Tosa di Troiano Giovanni & C Snc nasce dalla passione dei tre fratelli Troiano che si sono occupati all’attività zootecnica dedicandosi alla trasformazione artigianale del latte e dei suoi derivati (utilizzando comunque le più moderne attrezzature delle attività casearie ). I fratelli Troiano negli anni hanno apportato miglioramenti alla struttura produttiva, mantenendo sempre la certezza che per soddisfare le richieste dei consumatori è necessario produrre un formaggio artigianale fatto solo con passione e amore per le tradizioni, puntando tutto sulla qualità.

L’Azienda è in grado di offrire al mercato prodotti caseari tradizionali capaci di soddisfare sia le severe disposizioni igieniche in materia che i palati più esigenti, attenti ai gusti raffinati.