Fatica terminata, comincia un altro percorso. Diamo alle stampe il libro “LUSSU, un’Omine, una Vida” (940 otadas logudoresas con traduzione a piè di pagina, prefazione di Giuseppe Caboni) e cominciamo il percorso che ci porterà a proporre in forma di spettacolo il sunto delle vita e delle opere del mito di Armungia, in Sardegna e fuori.
Dopo aver proposto con analoga modalità lo spettacolo su Gramsci, ora il secondo step. Cominciamo fra una settimana a Sofia, in Bulgaria, dove presenteremo in una scuola il progetto con uno spettacolo conferenza. Poi saremo a Mogoro, poi a Ginevra, a San Sperate, naturalmente ad Armungia, Cagliari, Ozieri, Siena, Gallio, Vicenza e in tanti altri luoghi, America compresa. Ma del percorso vi informeremo.
Ora m’interessa proporvi la copertina, un bel ritratto realizzato per noi dal bravissimo amico e pittore Cici Peis, chiedendovi un sostegno morale per il progetto e uno spassionato parere sulla grafica.
Un abbraccio a tutti voi. Ah, dimenticavo: stanno arrivando, uno alla volta, i tre cd che proporrà La Nuova Sardegna. E sta arrivando la prima app per smartphone e android realizzata da un tenore… Saprete tutto a breve. Qualche settimana ancora e troverete GRAMSCI in edicola, poi BOGHES NOAS e a seguire ZUIGHES. Ad meliora.